pamela_bicchiRiceviamo e pubblichiamo

Galceti, 6 aprile 2013.

Anche oggi, complice (finalmente!) un po’ di sole, si è registrata un’affluenza record al CSN, come non si vedeva da tempo, andando a confermare l’onda di presenze costantemente crescente.
I partecipanti ad un ‘compleanno in natura’ (appuntamento oramai ‘cult’) ci hanno espresso i loro complimenti ed il loro gradimento, non solo per come hanno risposto i piccoli partecipanti, ma per manifestarci la meraviglia dei nuovi percorsi, del decoro, della nuova cartellonistica e delle nuove strutture. Un luogo unico e magico di cui i pratesi, tutti, si stanno riappropriando. Siamo felici e soddisfatti, anche se consapevoli che ancora molto c’è da fare e molti problemi sono ancora da risolvere. Tra questi, vorrei lanciare un appello a quei ‘simpaticoni’ che continuano con la loro azione di disturbo, segnalando immaginarie infrazioni, minacciando chissà quali avversità, denigrando il lavoro (spesso gratis), di amici, volontari, dipendenti e collaboratori facendo, insomma, di tutto per metterci (e quindi mettere il CSN che è di tutti i pratesi) in difficoltà.
Rassegnatevi. Il vostro tempo e’ finito. La gente, per fortuna, vede e giudica con la propria testa ed il proprio cuore. Noi andiamo avanti forti delle nostre ragioni, della nostra correttezza morale, del nostro amore per la nostra città, tutto quello insomma che manca a voi.
Un caro saluto…e grazie a chi ci sostiene e ci da la forza, nonostante tutto, di continuare.

Pamela Bicchi
Presidente Fondazione Centro di Scienze Naturali

Annunci